Andria: controllo gratuito della glicemia presso l’ambulatorio della Misericordia. Necessaria la prenotazione

Un controllo gratuito della glicemia in due diversi appuntamenti per celebrare la Giornata per la Prevenzione del Diabete. E’ il progetto messo in campo dalla Confraternita Misericordia di Andria all’interno dell’Ambulatorio Solidale “Noi con Voi” lunedì 22 e martedì 30 novembre dalle 9 alle 12 in entrambe le date. E’ possibile prenotare il proprio controllo telefonando allo 0883551952.

L’Ambulatorio Solidale “Noi con Voi”, convenzionato con la ASL BT, è impegnato ormai da diversi anni nella somministrazione di visite specialistiche gratuite grazie al lavoro volontario di medici specializzati e dei volontari giallociano oltre a progetti specifici di Servizio Civile. Circa 300 le visite annualmente effettuate in diverse specialistiche alcune delle quali anche a domicilio. Sempre attive le “visite sospese” dedicate a tutta la popolazione grazie a donazioni volontarie per consentire di fornire ulteriori prestazioni a chi ne ha più bisogno. Da qualche settimana sono attivi anche diversi altri servizi di assistenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.