Andria: convegno – dibattito dal titolo:”Quale futuro per l’agricoltura pugliese” sabato 16 giugno all’Albergo dei Pini

Si terrà ad Andria sabato 16 giugno alle ore 18.30 presso la “Sala Attimonelli” dell’Albergo dei Pini il convegno – dibattito dal titolo:”Quale futuro per l’agricoltura pugliese”. al saluto introduttivo dell’Avv. Laura Di Pilato, Coordinatore cittadino di Forza Italia e del Dottor Egidio Fasanella, Coordinatore Bat di Idea, seguiranno i saluti dell’Avv. Francesco Losito, del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli e del Sen. Dario Damiani.

Parleranno delle problematiche relative alla crisi del settore ed alle incertezze in materia olivicola, e non solo, che da tempo oramai affliggono il settore con particolare attenzione alla vicenda Xylella, Psr (Piano di sviluppo regionale) ed alle Calamità atmosferiche, Donato Rossi e Raffaele Carrabba, rispettivamente Presidenti regionali di Confagricoltura e CIA, oltre a Giovanni Porcelli e Danilo Lolatte rispettivamente Direttore provinciale Bat di Confagricoltura e regionale CIA.

Concluderanno il dibattito gli interventi dell’On. Nunzia De Girolamo, già Ministro delle politiche agricole e forestali, del Presidente nazionale di Idea Sen. Gaetano Quagliariello e del Sen. Luigi Vitali, Commissario regionale di Forza Italia. Il convegno dibattito, al quale sono stati invitati altresì i consiglieri regionali, il Sindaco di Andria, assessori e consiglieri comunali, sarà moderato dal giornalista dott.Carmelo Palumbo. La locandina: