Andria: convinto di non essere visto, lancia spazzatura dal finestrino dell’auto ma 3Place pubblica il video della registrazione

“VIDEO LANCIO SACCO SPAZZATURA DALL’AUTO IN PIENA CITTÀ ANDRIA🤬 PREMESSO COME SEMPRE CHE CI SIAMO GIA’ MOSSI CON AUTORITA’ E ALLORA LA DOMANDA E’ : PERCHE’ LO CONDIVIDIAMO???” – comincia così il post diffuso dall’associazione ambientalista andriese 3Place che su Facebook aggiunge:

“PERCHE’ SIAMO CONVINTI CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ANDRIESI NON E’ COME QUESTO ESSERE CHE DUE GIORNI FA, DI SERA IN UNA TRAVERSA DI VIA BISCEGLIE AD ANDRIA, HA DECISO CHE IL LUOGO GIUSTO DOVE LASCIARE LA SUA IMMONDIZIA ERA PROPRIO QUELLO LI…NEL BEL MEZZO DI UNA STRADA…NELLA QUALE MOLTO PROBABILMENTE LUI/LEI NON CI VIVE. E CHE QUINDI QUESTA STRAGRANDE MAGGIORANZA NON PUO’ E NON DEVE GIRARSI DALL’ALTRO LATO QUANDO VEDE ATTI DEL GENERE….ATTI CHE FANNO MALE AL NOSTRO PIANETA, ALL’AMBIENTE, ALLA CITTA’! SIAMO VERAMENTE “INCAZZATI” (RENDE MEGLIO!) NEL VEDERE QUESTO OBBROBRIO…DOPO CHE OGNI GIORNO CERCHIAMO DI SENSIBILIZZARE, DI CAMBIARE QUALCOSA IN QUESTA CITTÀ…CON LE NOSTRE INIZIATIVE, LE NOSTRE INFORMATIVE, LE NOSTRE AZIONI. CI FA MALE CONDIVIDERLO, VORREMMO CONDIVIDERE SOLO COSE BELLE DELLA NOSTRA ANDRIA….MA QUESTO SCEMPIO DI COMPORTAMENTI DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE! E PUO’ SOLO FINIRE SE:

👉 LE FORZE DELL’ORDINE TUTTE FANNO IL PROPRIO DOVERE (MA NON VI SONO DUBBI!)👉 LE ISTITUZIONI FANNO IL PROPRIO DOVERE👉 NOI SINGOLI CITTADINI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE DENUNCIANDO SEMPRE.NOI NON MOLLIAMO TAND CA MA FE’  I TAND CA MA DOIC 🛑P.S. EVITATE COMMENTI OFFENSIVI, DENIGRATORI…NON SERVONO A NULLA E A NESSUNO.  👉PIUTTOSTO COMMENTATE: “IO MI ATTIVO” (e’ un modo per far sentire la presenza dei TANTI CITTADINI ATTIVI E PER BENE di questa Città). Grazie mille” – concludono da 3Place. Il video:

LANCIA SACCO SAPAZZATURA DALLA PROPRIA AUTO

🤬VIDEO LANCIO SACCO SPAZZATURA DALL'AUTO IN PIENA CITTÀ ANDRIA🤬PREMESSO COME SEMPRE CHE CI SIAMO GIA' MOSSI CON AUTORITA'E ALLORA LA DOMANDA E' :PERCHE' LO CONDIVIDIAMO???PERCHE' SIAMO CONVINTI CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ANDRIESI NON E' COME QUESTO ESSERE CHE DUE GIORNI FA, DI SERA IN UNA TRAVERSA DI VIA BISCEGLIE AD ANDRIA, HA DECISO CHE IL LUOGO GIUSTO DOVE LASCIARE LA SUA IMMONDIZIA ERA PROPRIO QUELLO LI…NEL BEL MEZZO DI UNA STRADA…NELLA QUALE MOLTO PROBABILMENTE LUI/LEI NON CI VIVE.E CHE QUINDI QUESTA STRAGRANDE MAGGIORANZA NON PUO' E NON DEVE GIRARSI DALL'ALTRO LATO QUANDO VEDE ATTI DEL GENERE….ATTI CHE FANNO MALE AL NOSTRO PIANETA, ALL'AMBIENTE, ALLA CITTA'!SIAMO VERAMENTE "INCAZZATI" (RENDE MEGLIO!) NEL VEDERE QUESTO OBBROBRIO…DOPO CHE OGNI GIORNO CERCHIAMO DI SENSIBILIZZARE, DI CAMBIARE QUALCOSA IN QUESTA CITTÀ…CON LE NOSTRE INIZIATIVE, LE NOSTRE INFORMATIVE, LE NOSTRE AZIONI.CI FA MALE CONDIVIDERLO, VORREMMO CONDIVIDERE SOLO COSE BELLE DELLA NOSTRA ANDRIA….MA QUESTO SCEMPIO DI COMPORTAMENTI DEVE ASSOLUTAMENTE FINIRE!E PUO' SOLO FINIRE SE: 👉 LE FORZE DELL'ORDINE TUTTE FANNO IL PROPRIO DOVERE (MA NON VI SONO DUBBI!)👉 LE ISTITUZIONI FANNO IL PROPRIO DOVERE👉 NOI SINGOLI CITTADINI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE DENUNCIANDO SEMPRE.NOI NON MOLLIAMOTAND CA MA FE' I TAND CA MA DOIC🛑P.S. EVITATE COMMENTI OFFENSIVI, DENIGRATORI…NON SERVONO A NULLA E A NESSUNO. 👉PIUTTOSTO COMMENTATE: "IO MI ATTIVO" (e' un modo per far sentire la presenza dei TANTI CITTADINI ATTIVI E PER BENE di questa Città). Grazie mille

Pubblicato da 3Place su Domenica 17 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.