Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, all’esito della conferenza dei capigruppo ha convocato l’Assise per il prossimo mercoledì 4 dicembre alle ore 16, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in un’unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming. All’o.d.g. sono previsti i seguenti temi:
– Interrogazioni/ Interpellanze (n.14)
– Riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio (n. 4)
– S. P. n. 2 (ex S.P. n. 231) – Completamento dei lavori della viabilità di servizio nell’ambito dei lavori di ammodernamento/allargamento del piano viabile e realizzazione della viabilità di servizio ex S.S. 98 dal Km 52+ 285 al km 62+598 – Svincolo S.P. 22 (Ex S.P. 12) per Barletta – uscita Montegrosso al Km 58+600. Approvazione del Progetto Definitivo ai soli fini urbanistici, ai sensi dell’art. 12 comma 3, L.R. n. 3/2005 e s.m.i. ed adozione della Variante Urbanistica”(Prot. n. 0107487 del 19.11.2024)
– Aggiornamento delle Tabelle parametriche degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione
– Prezzo di cessione delle aree previste nel Piano di Zona 167 Nord – Aggiornamento
– Prezzo di cessione delle aree previste nel Piano per gli Insediamenti Produttivi – Aggiornamento ISTAT
– Addizionale Comunale IRPEF – Determinazione aliquote per l’anno d’imposta 2025. Approvazione
– Affidamento in concessione del servizio di asilo nido comunale – Indirizzi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.