Andria-Corato: auto si cappotta più volte rischiando di precipitare, poi lo schianto

Tragedia sfiorata nelle prime ore di oggi 8 dicembre quando un giovane di Corato è stato coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale che collega Andria al vicino comune di Corato:

Stando a quanto si apprende, il giovane automobilista stava percorrendo lungo la ex Sp 231 (nonché ex Statale 98) quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo, andandosi a scontrare contro un guardrail. Solo per pura fortuna, l’auto non è precipitata in una vicina scarpata, evitando miracolosamente anche il potenziale scontro con altre auto che sopraggiungevano in quel momento a poche centinaia di metri da un distributore di carburanti della zona. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e gli operatori sanitari del 118:

Fortunatamente, il giovane non ha riportato ferite gravi ed è fuori pericolo. Si conclude così l’ennesimo pauroso incidente stradale avvenuto lungo una strada particolarmente trafficata. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.