Andria – Corato: morto l’anziano vittima di un incidente contromano sulla Sp 231

E’ deceduto l’uomo vittima di un incidente avvenuto mentre stava guidando contromano la Strada Provinciale 231 che collega la città di Andria e Corato:

Stando alla ricostruzione diffusa dagli organi di stampa, infatti, un 80enne era rimasto gravemente ferito dopo aver impattato con il suo apecar contro una Fiat Punto guidata da un 60enne che in quel momento stava giungendo da Andria. Sul posto erano giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118. Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale:

Trasportato in Pronto Soccorso, il 60enne è stato sottoposto a cure e non è in pericolo di vita. L’anziano di circa 80 anni, invece, è rimasto gravemente ferito ed è deceduto alcune ore dopo il ricovero. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta in Puglia dopo quella verificatasi soltanto alcuni giorni prima, quando una coppia di anziani è deceduta dopo che la loro automobile si era scontrata contro un’altra auto sulla Strada Statale 16, all’altezza del comune di Fasano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.