Andria: cordoglio del sindaco Bruno per la scomparsa del Prof. Riccardo Giorgino

Il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, ha espresso ieri, appresa la notizia, il cordoglio personale, della Civica Amministrazione e della comunità cittadina per la scomparsa del prof. Riccardo Giorgino, luminare della Medicina e della Endocrinologia. Il Sindaco ne ricorda, in particolare, il legame fortissimo con Andria, città natale, nonostante fosse da decenni stabilmente a Bari dove è stato per decenni docente di Endocrinologia alla Scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Zio dell’ex sindaco di Andria, Nicola Giorgino, è stato anche direttore della Scuola di Specializzazione di Endocrinologia, delegato del Rettore per le Scuole di specializzazione dell’Area medica dell’Università di Bari, presidente sella Società italiana di Endocrinologia e vice presidente del Mediterranean Group for the Study of Diabetes.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.