Andria: crolla barriera mentre sta lavorando, grave un uomo

Il suono di alcune sirene di autoambulanza è riecheggiato nel pomeriggio di oggi tra le strade della periferia della città di Andria. A segnalarlo sono stati alcuni cittadini attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Stando alle prime informazioni giunte in redazione, si è trattato di un incidente sul lavoro avvenuto nel quartiere di San Valentino. Sul posto è giunta la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e alcuni operatori sanitari del servizio 118 a bordo di un’ambulanza che hanno provveduto a soccorrere un uomo di circa 60 anni di età.

In base ad una prima ricostruzione dell’incidente, sembra che l’uomo sia stato travolto da una barriera mentre questi era impegnato con un lavoro di ristrutturazione presso un’abitazione privata. Prelevato dalle macerie, il lavoratore è stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale “Bonomo” di Andria.