Andria: crolla lastrone di marmo dallo stadio comunale – video

Stupore per i passanti ad Andria che stamane hanno notato un’enorme lastrone di marmo caduto proprio davanti all’ingresso dello Stadio “Degli Ulivi” di Andria:

Fortunatamente, per quanto grave, l’episodio non ha causato il ferimento di alcun passante. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, unitamente agli operatori dell’AndriaMultiservice e gli agenti della Polizia Locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.