Andria: cuccioli cercano urgentemente casa, condividiamo tutti!

I cuccioli fotografati alcuni giorni fa. La madre – una randagia della zona – non è piu’ tornata

In attesa che gli uffici preposti della locale Azienda Sanitaria possa provvedere alla sterilizzazione della madre (al momento scomparsa nel nulla da circa due giorni), la nostra redazione vuole aiutare alcuni operatori turistici di Castel del Monte che da un giorno all’altro sin son visti sbucare una cucciolata di ben 8 cagnolini. L’appello è rivolto a tutti coloro che possono aiutarci per trovare una casa a questi adorabili cuccioli, meticci e probabilmente di futura taglia media. Quelli dal colore bianco sono femminucce, compresa la cagnolina nera e bianca. Gli altri sono maschietti. Abbiamo tutti il dovere morale ed etico di togliere dalla strada questi piccoli cani! Al momento sono protetti da una struttura di ricezione turistica e da poco sarebbe terminato lo svezzamento ma non potranno rimanerci ancora per molto. Chiunque fosse interessato, può contattarci inviandoci un messaggio via Whatsapp al numero 353 3187906. Provvederemo a metterli in contatto con chi al momento si sta prendendo cura di questi cuccioli. I cagnolini:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.