Andria: i cuccioli gettati in un dirupo ora cercano adozioni – le foto

“Ecco i 9 piccoli buttati nel dirupo, 9 meravigliosi cuccioli a cui dobbiamo cercare casa!” – così una volontaria rende noto agli utenti del web della campagna adozioni a favore dei 9 cuccioli vivi per miracolo.

Tutto è cominciato alcuni giorni fa, quando la stessa volontaria rendeva noto che i cuccioli erano stati salvati dopo che un soggetto ancora ignoto alle forze dell’ordine aveva reciso i cuscinetti ad uno dei piccoli cuccioli, gettando poi l’intera cucciolata in un dirupo.

Ora i giovani cagnolini sono al sicuro ma cercano una famiglia. Ovviamente, dopo quello che hanno dovuto subire, si spera in famiglie umane definitive, sempre attente alle loro esigenze ed allergiche alle cattiverie che gli animali troppo spesso sono costretti a subire. Ricordiamo che il maltrattamento e l’abbandono di animali costituiscono un grave reato punibile dalla legge, oltre che un atto di violenza inaudita e di ignoranza privo di etica e moralità.

Linkiamo qui sotto il post diffuso in queste ore sui social (per maggiori informazioni sulle adozioni, contattare l’autrice del post):

Ecco i 9 piccoli buttati nel dirupo, 9 meravigliosi cuccioli a cui dobbiamo cercare casa! Forza con le condivisioni
Info 3383238929 anche whattsapp

Posted by Sabrina Menghini on Tuesday, February 21, 2017