Andria: cucciolo gettato nel canale, salvato in tempo. Ora cerca casa. Condividiamo tutti

Gettato nel canale. E’ già un reato se lo si fa per dei rifiuti, figuriamoci per una vita innocente che rischiava così di morire. Parliamo di Timmy, bellissimo cucciolo simil-maremmano salvato in tempo dai volontari animalisti di Andria:

Buttato in un canale, parecchi metri sotto, un cucciolo.Di ritorno dal rifugio ho una chiamata e un video di un…

Pubblicato da Britex e i loro amici su Giovedì 28 maggio 2020

Oggi il cucciolo è accudito dai volontari ma cerca casa, una famiglia amorevole capace di accudirlo per tutto il resto della vita. Per questo motivo, VideoAndria.com ha ritenuto opportuno condividere questo post (i contatti per l’eventuale adozione sono riportati all’interno del post visibile sulla Pagina Facebook “Britex e i suoi amici“). Anche a tutti coloro che non possono adottare, chiediamo comunque di condividere questo ed altri post a tutela degli amici animali:

Ciao sono timmy, sono un maschietto di 3 mesi circa, simil maremmano, zia anto mi ha trovato buttato in un canale, ero…

Pubblicato da Britex e i loro amici su Martedì 9 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).