Andria: da 24 ore in protesta, “non potete rinchiuderci in casa, vogliamo lavorare. Lo facciamo per i nostri figli” – video in diretta da Largo XXV aprile

Oltre alle due forme di protesta – una svoltasi nella mattina di ieri, l’altra nel pomeriggio – gli ambulanti sembrano intenzionati a manifestare ad oltranza in Largo XXV aprile, dove ancora nella mattina di oggi anche il sindacalista andriese Savino Montaruli è nuovamente intervenuto in compagnia di decine di partite iva. La richiesta è quella di consentire ai lavoratori di poter svolgere le proprie attività “per il diritto al lavoro, per il futuro dei nostri figli” – ribadiscono. L’intenzione è quella di continuare a manifestare almeno sino al pomeriggio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai video diffusi sui social:

La protesta di ieri:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.