Andria: da oggi il capolinea dei bus in largo Ceruti, ecco tutto ciò che c’è da sapere

 

Come i lettori ricorderanno, infatti, con ordinanza sindacale n.388 del 24/12/2021, del Settore Mobilità e Viabilità, il Sindaco ha disposto, a far data dal giorno 10 GENNAIO 2022 e sino alla ultimazione dei lavori di interramento del tracciato ferroviario nell’abitato di Andria e sino a revoca della stessa:

lo spostamento, in via provvisoria, del Capolinea BUS di tutte le linee Urbane ed Extraurbane da piazza dei Bersaglieri d’Italia a Largo Giacomo Ceruti; il PARCHEGGIO dei veicoli con disposizione a SPINA PESCE all’interno di detta area, lungo l’intero lato di delimitazione dell’area con manufatti in c.a., nel rispetto dell’ “AS BUILT” allegato, a servizio dei pendolari e/o accompagnatori di viaggiatori, per le motivazioni innanzi indicate; la circolazione veicolare dei veicoli all’interno dell’area dovrà avvenire nel rispetto della segnaletica installata, avendo cura di far sostare i veicoli negli appositi spazi predisposti. Conseguentemente – rende noto l’amministrazione cittadina – sono stati predisposti i seguenti nuovi percorsi di transito dei BUS in entrata e in uscita dall’abitato di Andria:

da Canosa in entrata su percorso: Via Canosa, Via Don R. Lotti, Viale Pietro Nenni, Viale Palmiro Togliatti, Via Puccini, Via G. Verdi, Via Bisceglie, Via Maraldo, Via L. Morelli, Via Della Pineta, Viale Virgilio, Via G. Ceruti (Capolinea Largo Giacomo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Canosa; da Montegrosso (frazione di Andria) in entrata su percorso: Via SS. Salvatore, Viale Pietro Nenni, Viale Palmiro Togliatti, Via Puccini, Via G. Verdi, Via Bisceglie, Via Maraldo, Via L. Morelli, Via Della Pineta, Viale Virgilio, Via G. Ceruti (Capolinea Largo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Montegrosso (frazione di Andria); da Castel del Monte in entrata su percorso: Via Castel del Monte, Viale Palmiro Togliatti, Via Puccini, Via G. Verdi, Via Bisceglie, Via Maraldo, Via L. Morelli, Via Della Pineta, Viale Virgilio, Via G. Ceruti (Capolinea Largo Giacomo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Castel del Monte; da Corato in entrata su percorso: Via Corato, Via Puccini, Via G. Verdi, Via Bisceglie, Via Maraldo, Via L. Morelli, Via Della Pineta, Viale Virgilio, Via Ceruti (Capolinea Largo Giacomo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Corato; da Trani in entrata percorrendo: Via Trani, Viale Virgilio, Via Ceruti (Capolinea Largo Giacomo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Tran; da Barletta e casello Autostradale in entrata su percorso: Via Barletta, Viale Orazio, Viale Virgilio, Via G. Ceruti (Capolinea Largo Giacomo Ceruti) e su percorso inverso in uscita per Barletta e casello Autostradale.

Infine, ricordiamo che la biglietteria è stata predisposta in un container attrezzato ed ubicato nel vicino Largo Appiani.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.