Andria: da oggi riaperta l’isola ecologica di Via Stazio

Dopo la chiusura di alcuni giorni e gli appelli di 3Place e Legambiente, dalla giornata di oggi l’isola ecologica di via Stazio risulta nuovamente aperta. E’ stato scongiurato – almeno per il momento – un’ulteriore forma di disagio che avrebbe potuto rappresentare l’ennesima visti i precedenti episodi simili registrati negli ultimi anni. Stamane 3Place ha diffuso un post con una nuova foto:

🛑L'ISOLA ECOLOGICA DI ANDRIA RIAPRE OGGI 13 GIUGNO🛑Dalla pagina facebook del Conune di Andria, ieri è stata pubblicata…

Pubblicato da 3Place su Venerdì 12 giugno 2020

“L’ISOLA ECOLOGICA DI ANDRIA RIAPRE OGGI 13 GIUGNO🛑 Dalla pagina facebook del Conune di Andria, ieri è stata pubblicata questa notizia. 🛑👉La foto che postiamo è di adesso ore 7 di sabato 13.06. Tutto sgomberato all’esterno e isola #APERTA. Chiediamo ai nostri concittadini di avvisarci, nei commenti o in privato, se riuscite a smaltire i rifiuti oppure no. Grazie per la collaborazione” – commentano dall’associazione ambientalista.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.