Novità sia per centro storico che per le zone abitate più giovani della città di Andria. A confermarlo nei giorni scorsi è stata la Sindaca Bruno attraverso uno dei consueti video-aggiornamento pubblicati su Facebook: «Si lavora a ritmi serrati per completare importanti progettualità:
• sono stati contrattualizzati i lavori di Palazzo Ducale, che diventerà cantiere ad inizio 2025;
• sono stati aggiudicati i lavori di:
–Piazza/Mercato/Ludoteca (san Valentino)
–Centro Aggregazione Fornaci (completamento esterno)
–nuovo Mercato Ortofrutticolo (completamento).
Inoltre abbiamo deliberato in giunta i lavori di rifacimento stradale di viale Virgilio e via Stazio presto in lavorazione, dopo le procedure di gara. Gli uffici hanno completato la lunga istruttoria per l’aggiudicazione dei lavori della tangenziale. Speravamo di farcela entro le festività natalizie ma gioco forza si deve slittare di poco. Stringiamo i denti. Ogni opera pubblica richiede tante fasi, imposte dalla legge. Le gare sono molte volte complesse e puntiamo ad evitare problemi di qualsivoglia natura che possano sfociare in contenziosi pericolosi per l’Ente. Al momento nessuno dei cantieri che abbiamo avviato con questa amministrazione ha avuto problemi di questo tipo. Speriamo bene anche per il prossimo futuro. Siamo contestualmente su tantissime altre progettualità e di questo possiamo essere tutti contenti perché si sta muovendo tanto, davvero tanto. Con pazienza e determinazione, andiamo avanti» – lo ha reso noto nei giorni scorsi sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.