Andria: da stasera la chiusura di via Bisceglie, il sottopasso ferroviario verrà rimosso. Ecco cosa cambierà

Come precedentemente riportato dal blog di VideoAndria.com attraverso le informazioni basate sulle anticipazioni rilasciate dal Sindaco Bruno sui social, si comunica alla cittadinanza la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Bisceglie dalla serata di oggi ma solo per alcune ore di tre distinte giornate:

Si tratta di restrizioni valide esclusivamente dalle ore 22,00 alle ore 6,00 dei giorni 20, 21 e 22 maggio 2022 per la rimozione del sottopasso ferroviario, che sparirà per sempre con i lavori di interramento. L’interdizione al traffico rappresenta solo uno dei molteplici “trattamenti” che coinvolgeranno diverse strade della città federiciana: una chiusura simile è infatti prevista anche per via Ospedaletto nel mese prossimo, (altra anticipazione rilasciata dall’amministrazione alcune settimane fa). Nel caso di via Bisceglie, a restare chiuse dalla tarda serata di oggi anche le strade situate all’altezza degli incroci con le seguenti vie comunicanti:

via Maraldo, via Asiago, via Tirana, via Verdi, via Mozart, via Gerusalemme e via Belgrado. A restare chiusa momentaneamente sarà anche la parte del sottopasso dedicata al transito di pedoni. A residenti e viaggiatori si chiede dunque la massima comprensione: si tratta di piccoli sacrifici necessari a portare avanti un ambizioso progetto di miglioramento della qualità di vita della nostra città. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.