Andria: dal fabbisogno del personale all’endoterapia per gli alberi storici, ecco le nuove delibere approvate dalla Giunta Comunale – VIDEO

“Seduta settimanale di giunta, piena di importanti atti: licenziata la delibera sul fabbisogno del personale per l’anno 2022; quella di indirizzo sulla installazione di colonnine elettriche; quella di collaborazione con gli studenti dell’ITIS sulle attività informative del PNRR – lo ha dichiarato il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“E poi ancora la collaborazione con ASSOVERDE per il tentativo sperimentale di salvataggio con endoterapia degli alberi storici di piazza Umberto I; l’assegnazione per arredo verde e manutenzione di un rondò in zona PIP. Anche l’area che ospiterà la nuova caserma della Guardia di Finanza è stata oggetto di deliberazione di giunta, prima del suo passaggio in consiglio comunale. Tante attività che proseguono e che si avviano 😉. Andiamo avanti!” – ha concluso la Sindaca di Andria. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.