Andria: dalla chiesa di San Nicola per ricordare i defunti – video

“Qualche ora fa sono stata in uno degli scorci più belli della nostra Città, davanti alla Parrocchia di San Nicola, la chiesa più antica di Andria. Una meraviglia. Andate a visitarla, ne vale la pena” – così nella serata di ieri il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un breve filmato diffuso sui social, ha voluto documentare la sua partecipazione all’iniziativa:

“Ho partecipato alla funzione religiosa organizzata dallo Juventus Club in ricordo dei defunti in qualche modo legati ai soci o ai loro congiunti. Un momento intimo e solenne insieme. Don Claudio ci ha accompagnato in una riflessione intensa, composta e anche gioiosa per certi aspetti. Mi ha commosso vedere un gruppo di tifosi accomunati da senso di comunità, di legame profondo. Ecco, pensando alla nostra Città, vorrei che in essa non vi fossero tifoserie contrapposte ma si lavorasse tutti per un unico obiettivo: migliorarla! Sempre, giorno dopo giorno. Valorizzarla come bene comune. Curarla con attenzione e dedizione” – ha aggiunto la Bruno. Link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).