Andria: dal concorso alla mensa scolastica, gli aggiornamenti del Sindaco Bruno – VIDEO

“Pubblicato avviso di mobilità per un posto di dirigente amministrativo; pubblicato bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento di n. 2 dirigenti tecnici;
in pubblicazione tra poche ore l’avviso pubblico per mobilità esterna volontaria di n. 2 agenti di polizia locale. Nuova dotazione di personale, quindi, per il nostro Comune, fortemente sottodimensionato nel suo organico” – comincia così il post con video diffuso nei giorni scorsi su Facebook dal Sindaco Giovanna Bruno che ha poi aggiunto:

“Diamo attuazione, così, al piano del fabbisogno programmato per il 2022. É partita la mensa scolastica, che si protrarrà fino al 31 maggio (come concordato dalla rete scuola CISA). Il nostro assessore alla persona ha fornito al Comitato Genitori le informazioni richieste su utilizzo posate e su fondi regionali che, a regime, potranno andare ad incidere sulle tariffe, riducendole. Per qualsiasi informazione, al di là della visibilità mediatica che qualcuno ricerca, l’amministrazione è sempre pronta ad informare e a spiegare, nonché a recepire i consigli utili a migliorare qualsiasi forma di servizio al cittadino. Arrivati i libri di testo in molte scuole, con ulteriore anticipo rispetto allo scorso anno e a quelli ancora precedenti. Il comune ha girato a tutte le scuole i fondi dedicati per i libri di testo già a luglio, mettendo le segreterie in condizioni di lavorare per tempo per fare tutte le procedure a loro carico. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al filmato diffuso sui social nei giorni scorsi:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.