Andria: dalla morte a nuova vita, donna dona reni e fegato ai bisognosi. Nuova donazione multiorgano dal “Bonomo”

Ancora un’emozionante donazione multiorgano all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove ieri sera, nella sala operatoria diretta dal dottor Nicola Di Venosa, si sono concluse le operazioni del sesto prelievo dell’anno. A donare è stata una donna 71enne di Canosa di Puglia:

il consenso è stato dato senza alcuna esitazione dal marito e dai due figli. La donna ha donato i reni, prelevati dalla equipe del Policlinico di Foggia e trasferiti a Bari per il trapianto, e il fegato prelevato dalla equipe del Policlinico di Bari. A coordinare tutte le attività è stato il dottor Giuseppe Vitobello. “Al marito e ai figli della donna va il nostro primo pensiero e il nostro più sentito grazie per non avere avuto alcun dubbio e aver accettato immediatamente di donare gli organi – ha detto Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – questa provincia si conferma molto sensibile al tema della donazione rispetto al quale la nostra attenzione è sempre molto alta. Questa è la sesta donazione multiorgano dall’inizio dell’anno mentre sono 114 le cornee che sono state prelevate e inviate alla Banca degli Occhi di Mestre”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.