Andria: demolito l’edificio che ospitava il Cin Cin Bar – il video

Iniziata nel 1953, l’avventura dello storico Cin Cin Bar era già terminata lo scorso febbraio 2019, quando l’attività era stata chiusa. Nelle ultime ore la demolizione dell’intero edificio:

come documentato attraverso un breve video diffuso da VideoAndria.com, infatti, la struttura situata ad Andria in via Vittor Pisani che un tempo ospitava anche lo storico bar, è stata abbattuta, evidentemente per consentire in seguito i lavori di costruzione di un nuovo edificio. Stamane, molti cittadini curiosi hanno dato l’ultimo sguardo ai resti dell’edificio smantellato. Video:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.