Andria deserta nel giorno dell’Epifania, dal 7 torna “zona gialla” – le foto da via Regina Margherita

Le immagini di una via Regina Margherita deserta nella serata del 6 gennaio 2021 ricordano quelle dei mesi passati, quando era cominciato il lockdown e le restrizioni governative introducevano un lungo anno fatto di sacrifici:

 

Così, anche il termine delle festività dell’anno appena cominciato, è stato caratterizzato da una evidente situazione di stallo, con la mancanza dei passanti nelle vie solitamente frequentate da pedoni interessati allo shopping. Una situazione che potrebbe facilmente cambiare dal 7 gennaio, quando anche la nostra città – come l’Italia intera – tornerà in zona gialla, per poi tornare in zona arancione nei fine settimana. Nonostante un coniderevole numero di nuovi contagi, Andria conta una sostanziale riduzione a poco più di 600 (molto meno se si tengono conto degli oltre 1200 di alcune settimane fa) che comunque non devono far abbassare la guardia. Tuttavia, la zona rossa, per ora, resterà a breve solo un ricordo. In attesa di aggiornamenti circa le novità riguardanti la situazione epidemiologica e i conseguenti nuovi decreti, per ora vogliamo lasciarvi con questa ulteriore foto di via Regina Margherita:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).