“Credo che a questo punto per la città sia meglio interrompere anticipatamente questa esperienza e consentire ai cittadini di esprimersi con un’elezione nel 2019” – ha invece dichiarato l’avv. Antonio Nespoli (già assessore comunale alla Pubblica Istruzione nella precedente amministrazione Giorgino ed oggi consigliere comunale di Forza Italia) nel corso di una trasmissione televisiva trasmessa su Tele Regione. Dichiarazioni poi riprese nel corso di un servizio giornalistico che riportiamo qui sotto:
Anche dall’opposizione di centrosinistra perplessità e contrarietà al piano approvato – secondo Giovanna Bruno (gruppo progetto Andria), il piano approvato in Consiglio è “insostenibile” e “non contiene elementi puntuali che possano metterci tranquilli per un risanamento dell’ente“. Video di Tele Dehon:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.