Andria: dieci anni di presepe all’ospedale

“Il giorno della Vigilia di Natale 2018, è stato celebrato dal cappellano ospedaliero don Sabino Lambo, la veglia natalizia nel reparto Medicina dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, conclusasi con una fiaccolata sino alla grotta, nel giardino dell’ospedale stesso, per deporre Gesù bambino. Questo è il 10° anno in cui viene allestito dal TDM (Tribunale dei Diritti del Malato) di Cittadinanzattiva il presepe dell’ospedale, grazie alla collaborazione dei propri volontari, del D.S. dott. Stefano Porziotta, del D.A. dott. Girolamo Lopopolo, dell’economo rag. Giuseppe Fuzio, il presepe sarà visitabile visitabile sino al 10 gennaio 2019. In tale occasione si è voluto ricordare Vincenzo Mansi, consegnando una pergamena alla famiglia, un riconoscimento di quanto tanto ha fatto e dato al movimento di partecipazione civica Cittadinanzattiva. Per Cittadinanzattiva Riccardo Lamonarca“. 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.