Andria: disabile inciampa su marciapiedi danneggiato “dobbiamo abituarci a questi marciapiedi? Non denuncio ma situazione da risolvere”

“Dobbiamo abituarci a questi marciapiedi?” – a chiederselo è Domenico, nostro giovane concittadino – legalmente riconosciuto come cittadino disabile a causa di una patologia – che nel pomeriggio di oggi ha dovuto subire persino la caduta accidentale causata da un marciapiedi divelto:

la porzione di marciapiedi danneggiata, documentata anche con gli scatti fotografici che riportiamo in questo post, riguarda quella situata sul lato destro di via Trani in direzione Trani. Come è possibile notare dalle immagini, una parte del marciapiedi risulta – di fatto – priva dell’ordinaria copertura. “Non denuncerò perché so che il Comune è in una situazione finanziaria difficile (e perché, fortunatamente, le ferite sono di lieve entità, anche se il danno poteva essere piu’ grave) e spero che gli uffici preposti possano impegnare risorse utili alla manutenzione di questa e di altre strade/marciapiedi che necessitano di interventi immediati. Io me la sono cavata con piccole ferite, ma il contesto generale non è assolutamente da sottovalutare” – ha sottolineato il nostro concittadino. Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.