Andria discute sul 5G, il video integrale del dibattito con esperti e cittadini

Oltre 3 ore di dibattito hanno caratterizzato la serata dedicata al 5G all’interno della sala “Genius Loci” di via Cavallotti. Lo scorso sabato, infatti l’associazione Urban Center Andria e l’associazione Fare Quadrato hanno promosso l’incontro “5 G Radio Frequenze e Salute delle Persone” in compagnia del consigliere regionale Nino Marmo, dell’ing. Pasquale Bruno, del Prof. Ing. Nicola Pasquino (professore di misure per la compatibilità magnetica dell’Università di Napoli “Federico II”), dell’Ing. Marcello Allegretti (ingegnere biomedico, ricercatore scientifico indipendente) e della Dott.ssa Samantha Cornacchia, fisico medico ed esperto qualificato in radioprotezione. Riportiamo qui sotto il link al Video diffuso sulla Pagina Facebook dell’associazione Urban Center Andria:

https://www.facebook.com/watch/?v=519693281952782 Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.