Andria: disgusto e vergogna per l’inciviltà di alcuni cittadini che umiliano la Storia e la propria immagine. Ecco perché

Ennesimo scempio ambientale ai danni di un patrimonio storico della città di Andria causato purtroppo da cittadini che si permettono di sporcare le strade senza nessun rispetto per l’ambiente e per la città stessa. Nelle ultime ore è infatti giunta a VideoAndria.com un’immagine alquanto disgustosa e vergognosa nella quale si notano rifiuti di ogni genere gettati quasi con disprezzo e per giunta ai piedi di una chiesa, quella della Parrocchia del Carmine:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Come i più assidui lettori di VideoAndria.com ricorderanno, non si tratta della prima volta nell’arco di pochi anni. E’ mai possibile che ancora nel 2020 inoltrato c’è ancora tanta gente talmente irrispettosa ed incivile da compiere questi gesti incomprensibili? E’ mai possibile che i cittadini onesti e puliti nonché gli amanti della Storia e i cultori delle attività religiose debbano essere costretti a sopportare tutto ciò? Oltre all’appello per l’utilizzo di apparecchiature per il monitoraggio (videosorveglianza) sarebbe opportuno trovare delle soluzioni utili a sensibilizzare costantemente la cittadinanza ricordando che è un dovere di tutti tenere pulite le strade della città nel rispetto dell’ambiente e verso tutti i cittadini.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.