“Perché l’umido non è stato ancora raccolto?” – se lo chiedono i residenti di diversi quartieri della città di Andria che da stamane si son visti i bidoncini per la raccolta della frazione organica ancora pieni delle buste contenenti l’umido. Ancora una volta, dunque, viene registrato un disservizio sul servizio di raccolta differenziata porta a porta spinta. Ancora poco chiare le cause, tuttavia è evidente come la questione non possa durare ancora troppo tempo visto le alte temperature estive sotto le quali i rifiuti sono sottoposti in queste ore.
Svariate segnalazioni sono giunte da stamane sul nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Nei casi precedenti si era parlato di problematiche tecniche riguardo agli impianti di conferimento mentre ancora poco chiara è la causa del nuovo fenomeno riscontrato nelle ultime ore. Il tutto avviene nei giorni in cui è stata diffusa la notizia dell’azzeramento della giunta comunale da parte dell’amministrazione Giorgino. Serve urgentemente un intervento chiaro e deciso del (nuovo?) assessorato all’Ambiente. Restiamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.