Andria: distacco parziale della “M” all’ingresso dello stadio degli Ulivi. Accertamenti in corso

Sono in corso gli accertamenti tecnici per appurare le cause del distacco della parte terminale della M di Mussolini all’ingresso principale dello stadio comunale. Sul luogo stamane, dopo l’allerta della Polizia Locale, sono intervenuti i tecnici del Settore Manutenzioni e della Multiservizi ed i Vigili del Fuoco.

Dalla loro relazione emerge il dettaglio delle prescrizioni indicate per garantire la pubblica incolumità: verifica strutturale del portale di ingresso dello stadio da parte di ditta specializzata; divieto di ingresso dal portone principale e alle palestre sportive poste ai lati dell’impianto; transennamento dell’area; verifica di tutto il rivestimento e delle statue poste sulla sommità degli spalti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.