Andria: distribuiti quasi 1350 buoni di emergenza alimentare, il 24 aprile termine ultimo istanze

Sono finora quasi 1350 i buoni spesa per la emergenza alimentare distribuiti a domicilio dai volontari delle organizzazioni di Protezione Civile accreditati nel Comitato Operativo Comunale. La distribuzione proseguirà anche nei prossimi giorni via via che l’ufficio Servizi Sociali avrà completato positivamente l’esame, sia documentale che attraverso verifiche e colloquio telefonico, delle istanze presentate.

Come scritto nei giorni scorsi il termine ultimo per presentare le istanze è il 24 aprile e si sottolinea che non vanno ripetute se è già stato percepito il buono spesa perchè lo stesso non ha carattere periodico, ma è una tantum. Utilizzati i buoni spesa, i titolari degli esercizi commerciali dovranno poi presentare gli originali e rendicontarli all’ufficio Servizi Sociali che adotterà i relativi atti di impegno e liquidazione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.