Andria: distribuzione PASS da oggi 15 aprile per l’accesso nella ZTL

Si comunica che a far data da lunedì 15 aprile 2019, saranno distribuiti presso la nuova sede del Comando di Polizia Locale di Andria, sita in via Tiziano (ex Pretura), Ufficio Denunce, i PASS per l’accesso e la sosta nella ZTL secondo il seguente calendario:

  • lunedì 15 Aprile dalle ore 09 alle ore 12 gli utenti il cui cognome comincia con la lettera A;
  • mercoledì 17 Aprile dalle ore 09 alle ore 12 gli utenti il cui cognome comincia con la lettera B;
  • venerdì 19 Aprile dalle ore 09 alle ore 12 gli utenti il cui cognome comincia con la lettera C;
  • lunedì 29 Aprile dalle ore 09 alle ore 12 gli utenti il cui cognome comincia con la lettera D.  In seguito saranno comunicate le date successive.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.