Andria: distruggono vetri per rubare autoradio, torna l’incubo della criminalità nel centro abitato

Criminalità ancora troppo radicata nella città federiciana: oltre ai furti d’auto, i veicoli in sosta rischiano di essere gravemente danneggiati. Lo segnala un cittadino andriese che ha provveduto inviare un significativo scatto fotografico alla nostra redazione:

lo stesso ci spiega che all’automobile in questione è stato distrutto il vetro laterale per accedere agli interni del mezzo. I misteriosi autori dell’atto criminale hanno infatti asportato l’autoradio dell’automobile in sosta facendo perdere le proprie tracce. Stando alle informazioni raccolte, l’episodio sarebbe avvenuto in una strada nei dintorni di via Ferrucci. La foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).