Andria: diverbio scatena rissa in Piazza Catuma, sul posto Polizia e Carabinieri

Momenti di tensione nella piazza centrale della città di Andria, quando, nella tarda serata di ieri, due uomini si sono affrontati fisicamente davanti agli occhi di decine di cittadini:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, erano le 23,20 circa quando un giovane cittadino andriese ed un cittadino di origini extracomunitarie hanno cominciato a litigare a causa di una presunto mancato rispetto delle regole stradali che ha fatto andare in escandescenza i tue litiganti, passati poi alla vera e propria colluttazione davanti agli occhi increduli dei passanti. La situazione ha cominciato a rivelarsi subito pericolosa:

Tra i rumori uditi distintamente dalla folla, anche quelli di schiaffi ed urla. Mentre si cominciava a temere il peggio, sul posto sono poi giunti militari dell’Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato che hanno provveduto a fermare i due e ad identificarli. Una vera e propria rissa bloccata in tempo, prima che in Piazza Catuma potesse consumarsi l’ennesima tragedia causata da litigi nati per futili motivi.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.