Andria: divieti al traffico veicolare su via Lissa e via Verdi per lavori Italgas sino al 28 febbraio

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.81 del 20/02/2020 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa all’esecuzione dei lavori per conto della Società Italiana per il Gas S.P.A., e che quindi viene istituita la CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta, fatta eccezione per i mezzi dell’impresa esecutrice dei lavori, su via Lissa, tratto compreso tra via Custoza e via Martiri di Belfiore, dal giorno 24/02/2020 sino al giorno 28/02/2020;

– il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta, fatta eccezione per i mezzi dell’impresa esecutrice dei lavori, su via Verdi tratto compreso tra via Leoncavallo e il civico 70, e tratto compreso tra via Paganini e il civico 63 dal giorno 24/02/2020 sino al giorno 28/02/2020.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).