Andria: domani lo scrutinio dei voti delle elezioni comunali

Mentre prosegue il testa a testa tra Michele Emiliano e Raffaele Fitto e mentre è in fase di conteggio il numero dei voti riguardanti il Referendum del taglio dei parlamentari (cui primi dati degli scrutini segnalano un netto vantaggio del Si), gli andriesi potranno scoprire il nome del più votato tra i candidati soltanto nella giornata di domani:

Come riportato anche da molteplici fonti giornalistiche telematiche, infatti, se nella giornata di oggi si concluderanno i conteggi relativi ai voti delle elezioni regionali e del referendum costituzionale, i conteggi riguardanti i voti delle elezioni amministrative si svolgeranno non prima delle ore 9,00 di domani 22 settembre. Con molta probabilità, dunque, nel pomeriggio di domani la città di Andria potrà finalmente conoscere il nome del nuovo Sindaco tra i cinque candidati oppure dei due candidati che si contenderanno un possibile e a lungo ipotizzato ballottaggio. I candidati sindaco, lo ricordiamo, sono Giovanna Bruno (centrosinistra), Antonio Scamarcio (centrodestra), Michele Coratella (Movimento 5 Stelle), Nino Marmo (liste civiche indipendenti) e Laura Di Pilato (liste civiche indipendenti).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).