Andria: domani sera in diretta Facebook si parlerà di “contagio culturale”, torniamo a discutere sulla bellezza dei borghi italiani con l’associazione IdeAzione

Dopo un bel tris di “social events”, per questo quarto appuntamento, il Presidente dell’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, dott. Antonio di Gregorio, intervisterá un gran nome del giornalismo pugliese Marino Pagano:

Giornalista, classe 1980, scrive su testate di viaggi, ricerca storica e cultura. Collabora con Cultura e Identità, Borghi Magazine, e-Borghi Travel e Puglia Amazing. Segue la cronaca culturale pugliese sulle pagine del settimanale Epolis Bari In Week e su altre testate locali. É uno saggista a tema storiografico ed ha fondato, con Edoardo Spagnuolo, la pubblicazione di divulgazione storica “Lo Scudo e La Spada”. È direttore responsabile del semestrale Studi Bitontini. Pubblica nel marzo 2020 “Chiara da Montefalco”, volume per “Fede & Cultura” editore, che parla della monaca agostiniana con il cuore aperto al mondo. Si parlerà di quanto l’arte e il turismo stiano risentendo della chiusura forzata dettata dall’emergenza COVID-19 e di come sará fattivamente possibile la ripresa del settore.
Oltre ai possibili scenari che si prospettano a partire dal 18 maggio c.m., faremo un tour virtuale dove scopriremo alcuni dei paesaggi mozzafiato che la nostra amata Italia ci offre. Quindi Save the date: venerdi 15 maggio alle ore 20.00 in diretta sulla pagina Facebook di IDEAZIONE https://www.facebook.com/Ass.ideAzione.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).