Andria: domani tutti allo stadio per non dimenticare Miky

A distanza di un anno dalla sua prematura scomparsa, il giovane Michele Roberto verrà ricordato al “1° Memorial Miky” in programma domani presso lo stadio del “S. Angelo dei Ricchi”:

L’evento sportivo – ad ingresso gratuito – vedrà il coinvolgimento dell’associazione di imprenditori andriesi “Amici per la vita“, la squadra della Polizia Locale andriese e una delegazione della Curva Nord della Fidelis Andria. L’evento vedrà anche l’esibizione di alcuni bambini e sarà arricchito dalla presenza di alcuni stand del Forum Ambiente Salute Andria (la rete di associazioni ambientaliste) finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione di ben 6 progetti che mirano alla salvaguardia della salute del territorio. Il manifesto dell’evento:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.