Andria: domattina tutti in piazza a difesa dei commercianti “le nostre casse sono vuote, non siamo fantasmi”

“É una campagna di sensibilizzazione rivolta ai consumatori andriesi sulle difficoltà che tutte le attività commerciali stanno vivendo in questo momento. I colossi stranieri spopolano on-line, i piccoli negozi soffrono e s’indebitano, per questo chiediamo a tutti di sostenere il commercio locale” – lo rende noto la Pagina Facebook Confesercentibat – Andria che, attraverso un post con un video allegato, aggiunge:

“L’emergenza economica che vive la nostra città non deve essere sottovalutata. Su invito del sindaco, poi OBBLIGO, abbiamo anticipato gli orari di chiusura e visto le nostre vie inibite con transenne che non sarebbero dovute esserci, tutto ciò ha comportato una ulteriore riduzione dei già esigui guadagni di questo periodo. Ci aspettiamo la giusta considerazione non appena possibile e chiediamo solo di poter lavorare. L’incertezza, la paura, i dubbi stanno esasperando gli animi di tutti gli esercenti. Sarebbe ora di unirsi per ottenere risultati. Speriamo che questo momento storico possa aiutare a pensare in maniera collettiva. Forse non ce ne siamo mai accorti, ma le nostre luci, in piccolo, sono l’anima della città, provate ad immaginare Andria senza. Facciamo in modo che non cada più il buio. Spendiamo in città. È una campagna di sensibilizzazione rivolta al Governo, che sta per varare l’ennesimo DPCM, per non restarne fuori. Chiediamo al governo:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

contributi a fondo perduto, condono tombale sui versamenti tributari e contributivi, sospensione di mutui e leasing bancari, prosecuzione della cassa integrazione fino a tutto il 2021. Martedi 1 dicembre, alle ore 11.00, presso Piazza Catuma ci sarà un flash mob dei commercianti, pacifico e rispettoso delle norme sul distanziamento sociale. #nonsiamofantasmi #nomarketplace #noicisiamo #spendinelterritorio #sosteneteci #illuminiamolacittà #Andriaresiste. Per info: presidente.andria@confesercentibat.it” – concludono. Il link al video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.