Andria: domenica vaccinazioni anti-Covid per gli insegnanti, ecco dove

Anche se sono attese le comunicazioni ufficiali dell’ente comunale in tal senso, è stata la stessa prima cittadina andriese a rendere noto dell’imminente iniziativa in programma in città:

Nella parte finale di un video diffuso su Facebook nella serata di ieri, infatti, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno ha pubblicamente reso noto di un evento che si svolgerà a breve ad Andria per le vaccinazioni destinate agli insegnanti degli istituti scolastici del territorio. Come in programma nella vicina Trani, infatti, anche la città di Andria metterà a disposizione un immobile di proprietà comunale per garantire il servizio. Ecco dove e quanto secondo quanto dichiarato dal Sindaco:

Stando a quanto riportato dalla Sindaca nel filmato, l’evento di somministrazione delle dosi dei vaccini contro il nuovo Coronavirus Sars-CoV-2, dovrebbe svolgersi trale mura del centro “Dopo di noi”, situato nella villa comunale di Andria. L’evento è in programma per la prossima domenica. Nelle prossime ore, il Comune dovrebbe diramare un comunicato attraverso il quale sarà possibile consultare tutte le informazioni utili per prenotarsi. Sarà nostra premura mantenere aggiornati i nostri lettori.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.