Come previsto, il presidente nazionale di Libera – Contro tutte le mafie – don Luigi Ciotti – ha presenziato alla marcia organizzata in occasione del Festival della Legalità, partita nella mattinata di oggi giovedì 17 ottobre da Largo Torneo e conclusasi in Piazza Catuma, ad Andria:
All’iniziativa hanno partecipato studenti di tutti gli istituti di ogni ordine e grado della città, associazioni, Amministrazione Comunale (tra cui anche il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – ed il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano), alla presenza dei vertici istituzionali regionali, provinciali, delle Forze dell’Ordine, della politica:
Notevole la partecipazione dell’evento, terminato nella grande e storica piazza del centro storico antico andriese. Un evento simbolo di una comunità che vuole difendersi dalle varie forme di illegalità e criminalità, purtroppo ancora oggi realtà che colpisce anche questo territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato realizzato da VideoAndria.com:
Il Festival si conclude oggi pomeriggio: alle ore 18,30 al Chiostro di San Francesco inaugurazione della mostra “Com’eri vestita” promossa dal Comitato Pari Opportunità – Ordine Avvocati Trani.
#andria #mafia #legalità #donluigiciotti #donciotti #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.