Andria: don Michelangelo benedice l’hub vaccinale di San Valentino – video

E’ stato don Michelangelo a benedire l’hub vaccinale introdotto nel Polivalente del quartiere di San Valentino di Andria. A documentare l’evento con un video è stato lo stesso Sindaco, intervenuto nel corso dell’evento:

Nella giornata di domani lunedì 12 aprile 2021, nella struttura, ricorda il Sindaco, sarà possibile accedere per la somministrazione del vaccino Astrazeneca dalle ore 9,00 fino alle 20,00 con una solta interruzione dalle 13,00 alle 14,00. La procedura di inoculazione varrà per i soggetti nati nel 1942 (quindi 79enni) privo di problemi di salute. Per questa fascia di popolazione , inoltre, sarà possibile presentarsi agli orari indicati anche senza prenotazione. Coloro che hanno effettuato le prenotazioni “La Puglia ti vaccina” potranno comunque ricevere un servizio prioritario. Il giorno successivo, sarà la volta dei cittadini classe 1942 mentre – sempre attraverso il sistema telematico – partiranno anche le prenotazioni per i cittadini di età compresa tra i 60 ed i 69 anni. Ovviamente, sino ad esaurimento dei vaccini disponibili. Riportiamo qui sotto il link al video che documenta il momento della benedizione dell’hub vaccinale di San Valentino:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/769700300417341

Man mano che gli slot verranno saturati sarà consentito, a seguito di apposita comunicazione, sbloccare le altre fasce di età per ordine di anzianità per presentarsi agli hub per la vaccinazione. Sono sbloccate progressivamente da domani le adesioni sulla piattaforma “La Puglia ti vaccina” per le vaccinazioni per la fascia 69-60 anni. Domani si aprono le adesioni per chi è nato dal 1 gennaio 1952 al 31 dicembre 1953. Qui di seguito riportiamo l’elenco completo degli HUB ASL BT:

Andria – Polivalente San Valentino  Ore 9-13/ 14-20

Barletta – PalaDisfida Ore 9-13/ 14-20

Bisceglie – Pala Cosmai Pre 9-13/14-20

Trani – PalaAssi  Ore 9-13/14-20

Canosa – Palazzetto dello Sport  Ore 9-13/14-20

Margherita di Savoia – Scuola Giovanni Pascoli (via Vanvitelli 4) Ora 9-13/14-20

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.