Andria: donati più di 2mila euro all’ospedale “Bonomo” per l’acquisto dei DPI, raccolti dall’Ass. “Ideazione” – VIDEO

Per l’emergenza coronavirus, l’Associazione Sociale e Culturale andriese “IDEAZIONE“, ha attivato la raccolta fondi denominata “AIUTIAMOCI”. Grazie al supporto e sostegno degli Andriesi e non solo, fino ad oggi sono stati raccolti più di 2000 euro che verranno IMMEDIATAMENTE devoluti all’ospedale “L. Bonomo” di Andria. L’Associazione ha già preso contatti con la ASL BT, nello specifico con “Area Gestione Risorse Economiche Finanziarie ASL BT“, presentando la richiesta di devolvere l’intero ricavato della suddetta raccolta fondi, interamente ed esclusivamente al “L. BONOMO” di ANDRIA per poter fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria COVID -19.

La richiesta è stata accolta e protocollata per rendere subito fruibile la somma di denaro per gli usi già specificati, ovvero acquisto di: Mascherine FFP2 / FFP3 – Guanti e camici MONOUSO –  Igienizzanti.

Donare é semplice. Basta accedere al seguente link https://it.gofundme.com/f/ospedale-di-andria   e compilare il format. Si ricorda che tutti gli aggiornamenti saranno visibili sulle pagine Instagram e Facebook di IDEAZIONE. Andria ha bisogno degli Andriesi, non fermiamoci. Video messaggio del Presidente dell’Associazione “Ideazione” Dott. Antonio di Gregorio: 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 
 
 
 
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.