Andria: donazione di organi all’ospedale “Bonomo” è la terza in pochi giorni, la dodicesima dall’inizio dell’anno nella Bat

In pochi giorni tre donazioni nella Asl Bt, una catena della solidarietà che è proseguita ieri al Bonomo di Andria. Nel reparto di Rianimazione diretto dal dottor Nicola Di Venosa, si è conclusa nella notte scorsa la dodicesima donazione di organi nella Bat del 2022. Da una donna di 78 anni di Andria è stato prelevato il fegato dall’equipe del Policlinico di Bari dove è stato trasferito per il trapianto. Tutte le operazioni sono state dirette dal dottor Giuseppe Vitobello, referente Asl per le donazioni. “l famigliari della donatrice – afferma il dott. Giuseppe Vitobellohanno acconsentito senza esitazione alla donazione mostrando grande sensibilità e generosità. A loro va il nostro più sincero ringraziamento“.

“Siamo emozionati dalle donazioni di questi giorni – commenta la DG della Asl Bt Tiziana Dimatteoproviamo grande ammirazione per quanti dicono sì alla vita. È evidente che nella BAT si è seminato bene con una campagna di sensibilizzazione alle donazioni che sta sortendo gli effetti sperati. Si è avviata una gara della solidarietà dove tutti i protagonisti sono vincitori, di questo siamo felici“.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.