Andria: donna cade, ferita alla testa. I soccorsi in Corso Cavour – video

Momenti di tensione poche ore fa, venerdì 28 maggio ad Andria quando, verso le ore 20,00 una donna è rimasta ferita nell’area pedonale di Corso Cavour:

Stando alle prime informazioni raccolte, la donna si trovava nell’area pedonale quando, per cause ancora da accertare, è caduta riportando una ferita alla testa. Momenti di preoccupazione sono saliti quando i presenti hanno ripetutamente contattato il 118 e i Carabinieri. Alla fine, gli operatori sanitari sono giunti a destinazione con un’ambulanza ed un’automedica. Soccorsa, la donna è stata condotta in ospedale per le dovute cure. Qui sotto il link ad un breve filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.