Andria: donna incinta con cagnolino liberata tra le lamiere dopo incidente, il guard rail aveva tranciato l’auto

Fuori pericolo la donna al settimo mese di gravidanza che lo scorso 2 settembre è stata coinvolta in un terribile incidente stradale avvenuto ad Andria:

Stando a quanto si apprende, la donna stava guidando un’automobile di marchio Toyota in compagnia del suo cagnolino, quando, sulla strada statale 170 in direzione Barletta, nei pressi dell’imbocco del casello autostradale, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che è andato a scontrarsi contro un guard rail:

Proprio il manufatto metallico ha messo in pericolo la vita della donna, tranciando il veicolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a liberare la futura mamma dalle lamiere del mezzo incidentato, rimasto visibilmente danneggiato dopo il violento impatto. Ferito, anche il cagnolino è riuscito a salvarsi ed è stato liberato per essere poi riconsegnato alla donna. Sul posto anche gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna ferita presso l’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Le condizioni di salute della donna – originaria di Barletta – sarebbero buone. L’episodio è stato riportato anche da alcuni servizi televisivi diffusi sul web. I link ai video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.