Andria: donna investita in via Giovanni Bovio, soccorsa dal 118

E’ stata investita e per questo è stata trasportata in ospedale. Accade ad Andria in pieno centro cittadino nella trafficata via Giovanni Bovio, li dove spesso i ragazzi attraversano la strada per raggiungere Corso Cavour da Piazza Catuma e viceversa. La giovane è stata fortunatamente soccorsa da una squadra del servizio 118 e non è in pericolo di vita.

Le sirene dell’ambulanza giunta sul luogo dell’accaduto hanno catturato l’attenzione di alcuni nostri concittadini che, nella tarda serata di ieri avevano chiesto spiegazioni alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). 

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che a causare l’investimento possa essere stato una distrazione. Sul posto sono giunti anche i militari della locale stazione dell’Arma dei Carabinieri. Ciò che è certo è che la giornata di ieri è stata caratterizzata da copiose precipitazioni che hanno causato disagi in gran parte del territorio.