Andria: donna investita in via Poli, “stava attraversando sulle strisce pedonali” – FOTO

 

E’ accaduto stamane ad Andria: una donna è stata investita da un veicolo ed è stata trasportata in ospedale. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, sembra che la vittima dell’incidente sia una giovane residente del luogo, investita mentre attraversava regolarmente sulle strisce pedonali poste in via Poli, all’angolo con via Salvator Rosa.

Mentre la stessa stava attraversando la strada, questa è stata investita da una Fiat Punto guidata da un 39enne di Andria. L’uomo, dopo aver investito la donna, è sceso dall’auto e ha contattato i soccorsi. Giunti sul luogo dell’incidente, gli operatori sanitari del servizio del 118 hanno provveduto a soccorrere la donna investita e a trasportarla presso il locale ospedale “Lorenzo Bonomo”. Alcuni minuti successivi all’incidente, alcuni cittadini hanno inviato delle segnalazioni e anche uno scatto fotografico alla nostra redazione  (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Giunti sul posto anche alcuni agenti della Polizia Municipale hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire le dinamiche dell’incidente. La donna è ora ricoverata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Una foto ricevuta in redazione: