Andria: donna investita in via Alto Adige, Polizia Municipale e ambulanza sul posto

Un investimento è avvenuto nella serata di mercoledì 4 ottobre in via Alto Adige ad Andria. Sul posto sono giunti anche alcuni agenti della Polizia Municipale con alcuni operatori sanitari del servizio 118 muniti di ambulanza. Dopo l’investimento, la Polizia Municipale ha ascoltato alcuni presenti mentre l’ambulanza è rimasta sul posto segno evidente di una situazione non particolarmente preoccupante.

Un cittadino di passaggio sul luogo dell’incidente ha notato la particolare situazione, effettuando uno scatto fotografico sulla strada pubblica (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle immagini si notano alcuni agenti della PM con i veicoli posteggiati a bordo strada ed un gruppo di persone. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, sembra che una donna sia stata investita da un ciclista. Tuttavia, non ci sarebbero feriti gravi. La FOTO: