Andria: donna ricoverata in “codice rosso” per incidente tra via Barletta e via Padre Leone Dehon

Tremendo impatto quello avvenuto verso le 21,00 di ieri sera quando due automobili, per cause in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente nella periferia della città federiciana:

Stando a quanto si apprende, infatti, una Fiat Panda vecchio modello ed una Fiat Punto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio semaforico tra via Barletta e via Padre Leone Dehon, causando il ferimento di una donna, prelevata dai soccorritori del 118 e trasportata d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i dovuti rilievi e gestito l’ingente traffico veicolare registrato in questi giorni. Pur essendo un grave incidente, la donna sarebbe fuori pericolo:

E’ stata sottoposta alle cure mediche tra le mura del nosocomio andriesi dove gli operatori sanitari le avrebbero diagnosticato un trauma cranico. Un incidente stradale comunque pauroso che dovrebbe far riflettere sulla pericolosità di incroci particolarmente trafficati, cui semafori risultano spesso non funzionanti. A dirla tutta, a prescindere dalle responsabilità di ognuno, proprio lo spegnimento di questi sistemi dovrebbe sempre mettere in guardia gli automobilisti, spingendoli a prestare ulteriore attenzione agli incroci.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.